Il sapore del vento

 

 

     Il colore dei tuoi occhi l’hai rubato all’abisso più profondo rubando una luce immensa che risplende e si illumina ogni volta che i nostri sguardi si scontrano, si incrociano!

Ogni volta che mi guardi dritto negli occhi non percepisco più niente, i miei dolori i miei piaceri si assopiscono soggiogati dal potere della tua magia: si dissolvono nel vento gli odori, i sapori, non vedo più il mare che sbatte con violenza sugli scogli, non riscalda più il sole la mia pelle, i miei pensieri tutti cancellati dal tuo volere.

Senza i tuoi occhi nulla sembra avere un perché, tutto è strano come un eterna illusione di averti e volerti sempre ma mai raggiungere le tue mani!

Mai toccarti mai sussurrarti che ti desidero, che ho bisogno del tuo respiro sul mio collo, e invece si, poter accarezzare le tue labbra poter posare il mio cuore sul tuo, e farti mille domande, e avere una sola risposta in cambio, e cioè che sono il tuo gioco preferito!

Nulla ha il potere di distogliere i miei occhi dal tuo sguardo, troppo intenso troppo profondo, come la luna che si inabissa e si staglia violenta e prepotente sul mio corpo, disperato d’amore per te!

Le mie labbra si schiudono e accolgono le tue mentre mi sfiori, riempi e accarezzi i miei sensi!

Mille impeti di passione non valgono un solo tuo sorriso, se compare all’improvviso nel mio piccolo e delicato cuore di sabbia.

La luna risveglia certi profumi portati dal vento in un sapore di fresco ardore che è intenso nella tua pelle!

  

Dormi

tra le mie braccia

Respira

sul mio petto

Accarezza

i miei capelli

Apri

i miei occhi

Gioca

con la mia carne

e rilassa

la mia mente

prendi

tutta la mia anima

respira

la mia bocca

e bacia

il mio sapore

procurati un lucchetto

e legami al tuo petto

 Alessandra